Il country ancora oggi riempie le nostre cucine con il suo stile coinvolgente. Declinato maggiormente in tinte chiare, naturali e tenui questo stile è capace ancora di conquistare con le sue linee morbide e la sua allure romantica.
È l’ideale per chi desidera un ambiente accogliente e allo stesso tempo innovativo, le cucine country sono raffinate e chic, realizzate con essenze pregiate, hanno linee morbidamente arrotondate che rispecchiano perfettamente la tradizione italiana oppure forme più squadrate che rappresentano maggiormente il gusto contemporaneo.
Vantaggi del legno in cucina
Un’eleganza senza tempo nella quale si fondono le forme classiche, la ricchezza di particolari, le linee ergonomiche e le soluzioni tecnologiche innovative. Nei modelli più classici non mancano le vetrine, i moduli a colonna o pensili con ante a vetri che lasciano intravedere gli oggetti all’interno. Spesso sono presenti anche boiserie e mensole.
Febal propone Rosa in legno laccato chiaro, con piano pregiato porfido di Renon che dà vita ad un ambiente luminoso e accogliente. La composizione è dominata da un grande mobile contenitore a tutta parete dotato di ante e cassetti in cui trovano posto anche due comodi forni.