La tradizione torna sempre di moda e fa capolino nella nostra cucina, l’ambiente domestico per eccellenza. Ante vetrate e vani a vista da tempo hanno caratterizzato questo ambiente ma adesso tornano di moda caratterizzando e rendendo più fascinosi gli spazi.
Dettagli che si fanno notare. Questi particolari rendono la composizione più leggera e permettono di esporre in bella vista gli utensili, riparandoli comunque dalla polvere. Servizi di piatti e bicchieri saranno esposti, dando un tocco di carattere e di eleganza al tuo ambiente.
Le ante con vetro possono avere sia una linea classica, nelle versioni con anta bugnata e di gusto rétro, come nei modelli del passato in cui talvolta il vetro è anche impreziosito dalla presenza di un sottile telaio in legno all’inglese, sia design moderno ed essenziale, in cui il vetro è il protagonista assoluto, anche colorato.
Le finiture di queste cucine spaziano dal bianco intramontabile alle tinte pastello alle essenze chiare.
Cucina Febal Chantal
Tra le proposte di Febal Cucine segnaliamo Chantal, un modello caratterizzato dalle basi nella finitura olmo con grandi cestoni e dai pensili laccati lucido in tonalità. Sul tavolo è presente una vetrina geometrica con ante in vetro trasparente dotata di mensole, con profondità ridotta che permette di esporre stoviglie e piccole collezioni.
Con questa cucina il tuo ambiente diventa sempre più completo e ti permette la massima libertà di movimento e di espressione.