Pensare a delle linee più morbide e sinuose, dei colori più accattivanti e dei materiali durevoli trasforma il concept di cucina e lo trasforma in lusso. Eccolo entrare in cucina, non senza farsi notare, scombinando l’appeal ma lasciando intatta la semplicità del design.
Ogni azienda presenta la sua proposta “lussuosa” e Febal Cucine non è da meno con la sua Primavera. Questa cucina è nata dalla collaborazione con lo Studio Thun e si caratterizza per forme lineari e avvolgenti geometrie tondeggianti.
Un sistema componibile vagamente retrò, versatile e personalizzabile, disponibile in 5 differenti configurazioni: Elegant, Young, Colors, Gold e Dark.
Febal Primavera versione Elegant
Questo modello si caratterizza per un top in marmo giallo reale, ante laccate verde cinabro lucido, elementi a giorno e colonne in rovere cuoio termico, gole e zoccolo in finitura color bronzo.
Febal Primavera versione Young
A rendere unico questo modello sono le basi, le ante rientranti dell’armadio Cubo e la mensola della cappa nella nuova finitura trama texture Chanel bianca. Legno rovere cuoio termico per gli elementi a giorno. Top in okite; gola e zoccolo in alluminio verniciato laccato bianco.
Febal Primavera versione Colors
La versione Colors di Primavera di Febal si presenta con basi con ante e gola laccate, un sistema colonne con gola laccate grigio seta con terminale curvo. I pensili hanno delle ante laccate melanzana e la cassa laccata blu; cappa integrata. Pensile quadrato con anta laccata gialla e cassa laccata blu. Completano la composizione un pensile a giorno con schienale e cassa laccati blu e il top in quarzo Silestone Unsui.
Febal Primavera versione Gold
by Matteo Thun & Antonio Rodriguez
Un vero è proprio salto nel lusso con la versione Gold, con colonne e elementi a giorno laccati grigio seta e con gola e zoccolo bianchi. La penisola ha un piano cottura e piano lavello in finitura Chanel color bronzo. Top in vetro Tundra, altezza 2 cm. Cappa modello Stadio Maxfire in acciaio.
Febal Primavera versione Dark
Finiture opache dai toni decisi si completano nelle gole in colore per la versione Dark, pensata per un target maschile. Basi e pensili rovere grigio scuro poro aperto, top Unicolor bordeaux alto 2 cm.