La tua cucina in stile minimal
La tua cucina in stile minimal

Una cucina può essere versatile e funzionale anche se minimal. Quanti amanti di questo stile desiderano ritrovarlo anche nella zona più accogliente della casa? Detto fatto le proposte Febal vi stupiranno.

Per essere minimal una cucina deve avere una serie di caratteristiche come l’assenza di maniglie, sostituite dalle cosiddette gole, scanalature ricavate nello spessore del pannello, che permettono la presa per l’apertura e la chiusura di basi, pensili, armadiature a colonna. Le gole, solitamente, hanno la stessa finitura dell’anta o sono evidenziate da una tinta a contrasto. Nel secondo caso la gola diventa un sobrio elemento decorativo, una sorta di linea orizzontale.

Cucine Febal in stile Minimal

Tra le proposte Febal Charme 37, una cucina dinamica ed aperta, l’ideale per ampie zone living.
Design razionale e minimalista che si caratterizza per una gola piatta, disponibile in molteplici varianti di colore e finiture.

Il concept di questa cucina si basa su particolari elementi a giorno che si possono comporre a piacere e donano una forte connotazione formale e personale. Una cucina dalla grande forza espressiva che riempirà i tuoi spazi della sua estetica, senza essere mai invadente.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.