Finite le feste resta da rimettere in sesto la propria cucina. Ogni decorazione torna nello scatolone, ogni avanzo conservato alla perfezione, ogni traccia di sporco eliminata, resta solo il calore che questo ambiente è capace di darti.
La guardi la tua cucina, la vedi occupare uno spazio vitale nella tua vita, la vedi protagonista del tuo inizio di giornata come della fine. È sempre presente ed è per questo che non può essere fredda, inospitale, non può essere come non la vuoi.
Anche la tendenza del 2017, come visto nel precedente articolo, mira alla personalizzazione, mira ad accontentare qualsiasi desiderio ma soprattutto desidera accontentare qualsiasi necessità di versatilità e praticità.
Gli spazi si ampliano, il design si modernizza, le linee diventano infinitamente belle.
Cucina Febal Marina 3.0
Febal non manca di seguire le tendenze e le sue proposte si fanno ancora più affascinanti. Nell’ampia lista c’è Marina 3.0. L’esaltazione di questo spazio avviene tramite nuovi elementi come le maniglie ei telai di vani a giorno e vetrine, in alluminio nero oppure champagne, e monoblocchi in laminato di forte spessore, per cottura e lavaggio.
Nuove soluzioni compositive, con particolari e materiali che ridisegnano lo spazio cucina. Non manca la versatilità degli spazi, studiata per accentuare la sensazione di comodità ma anche di comfort. Marina 3.0 si candida come protagonista di questo nuovo anno , anche grazie alla sua qualità e resistenza. Non teme l’acqua e l’umidità, ti renderà libera in qualsiasi movimento, ti assicurerà momenti davvero speciali, da mattino a sera. Cosa volere di più?