Radical chic, essenziale, vissuto, è l’Industrial Style, che fa il suo ingresso in cucina.
Cucine accoglienti, attuali con un tono vintage, pronte ad accoglierti nei tuoi momenti di relax.
Lo stile industriale è declinato in diverse varianti, ma ha alcune caratteristiche che si mantengono: finiture materiche ad effetto anticato, scaffalature in metallo (brunito, ossidato, spazzolato) ed ante vetrate.
Una cucina del genere deve essere accolta da ambienti con mattoni faccia a vista o in effetto cemento, in perfetto stile metropolitano, insomma da elementi che provengono dal mondo industriale o dai grandi loft cittadini.
Banconi e tavoli a cavalletto, scaffali a giorno in metallo, cassettoni estraibili, grandi cappe in metallo, superfici ad effetto naturale, grezze, dall’aspetto invecchiato, una cucina ricca di questi elementi è una cucina in pieno Industrial Style.
Cucina Febal Moderna Ice&Sand Industrial Edition
Febal Cucine presenta Ice&Sand Industrial Edition, una cucina ergonomica e funzionale, caratterizzata dalla finitura in legno Jungle nelle tonalità neutre. Le ante hanno le maniglie incassate, il tavolo ha un’originale gamba a cavalletto in finitura alluminio. Una cucina dal design molto moderno, che trae ispirazione dal mondo industriale, ricca di un’atmosfera vissuta.