Febal Casa promuove Febal Lab
Febal Casa promuove Febal Lab

La Febal, in occasione di Eurocucina, ospitata negli spazi del Salone del Mobile di Milano, ha presentato il progetto Swap Kitchen, vincitore dell’edizione 2016 di Febal Lab. Il Febal Lab è un laboratorio di idee che vuole incentivare sperimentazione e design innovativi.

Nasce nel 2012 per dare spazio ai designer emergenti, creando opportunità di carriera e di visibilità per giovani talenti. Swap Kitchen s’ispira al viaggio e alla tendenza del mondo giovanile di scambiarsi (“swap” in inglese) l’abitazione durante il periodo delle vacanze. Un modo di vivere dinamico, volto alla condivisione.

Swap Kitchen

La Swap Kitchen è strutturata a blocchi ed è pensata per gli open space, ogni blocco ha la sua funzione e nessuna parete ad intralciare i movimenti o a ridurre gli spazi. I blocchi possono essere posti a centro stanza o affiancati alla parete (a seconda della posizione degli impianti) e la loro particolare struttura permette di realizzare interpareti divisorie bifacciali, da arricchire con mensole o vani. Una ricca dotazione di accessori assicura la massima praticità e funzionalità nelle zone più “operative” della cucina. I blocchi, alti 160 cm, sono proposti in tre lunghezze: 180 cm (California Swap), 240 cm (Texas Swap) e 300 cm (Chicago Swap).

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.