Desideri uno stile attuale, moderno e mai banale per la tua cucina? Scegline una a penisola.
Ideale per chi ama passare molto tempo tra i fornelli, questo modello concede grande libertà di movimento grazie all’ampio tavolo da lavoro su cui muoversi. È la soluzione perfetta anche per chi ha spazi ridotti perché permette di integrare più ambienti. Numerosi i modelli in commercio ma la scelta migliore ricade sempre su delle cucine di qualità, come quelle Febal, capaci di durare a lungo nel tempo garantendoti elevate prestazioni.
I vantaggi di una cucina a penisola
Scegliendo questo modello otterrai un arredamento moderno e potrai dividere gli spazi in base alle funzioni, separando l’area di lavoro da quella living. Le cucine open space con penisola sono la soluzione ideale per dare movimento alla stanza, creando composizioni a L o a C che racchiudono in una sorta di golfo l’area pranzo con le sedie e il tavolo.
Perfetta per ottenere questo risultato Pretty, cucina ideata da Febal. La sua struttura gli permette di integrare perfettamente gli ambienti domestici con quelli funzionali ed è possibile personalizzarla grazie alle nuove tonalità per le finiture, come il larice lucido. Funzionale e moderna anche Ice, altra proposta Febal, che coniuga l’area living con il resto dell’ambiente grazie al bancone snack e ai vani a giorno sospesi. È possibile personalizzarla accostando la finitura in olmo madreperla al monolaccato lucido bianco crema, ideale per creare un piacevole contrasto.
Cucine a penisola, la soluzione ideale per conferire alla propria casa un aspetto moderno e mai banale.