Una cucina elegante ma dotata di un’”anima calda e accogliente”?
Da oggi il binomio è possibile accostando al calore del legno la praticità del laminato.
I nuovissimi materiali in commercio consentono di riprodurre alla perfezione le venature del legno, i colori e persino la percezione tattile. Numerose le proposte di Febal, Arredo3, Scavolini e molti altri ancora, hai solo l’imbarazzo della scelta.
Perché acquistare una cucina effetto legno
Una cucina accogliente e dal design ricercato e mai banale.
Le finiture effetto legno sono la scelta ideale per dare quel tocco di eleganza alla cucina senza eccedere.
Tantissime le nuance proposte per la nuova stagione: noce, rovere e castagno in testa, declinati nelle tonalità bionde, biondo-scure e miele. A farla da padrone restano in ogni caso i legni italiani con le loro tonalità accoglienti che ti fanno sentire a casa.
Il binomio perfetto tra legno e laminato è interpretato sapientemente da Febal con Chantal.
La cucina è dotata di maniglie in legno e ante a soffietto, mentre le armadiature presentano la stessa finitura delle basi dell’isola centrale, realizzate in nobilitato color noce brandy, e il top è in polimero lucido.
Con Kalì, invece, Arredo3 veste la tua cucina di eleganza: laminato effetto rovere nordico a doghe, anta spessa 2,2 cm bordata dritta in Abs e top in Fenix® color grigio Londra.
Motus di Scavolini conquista grazie alla finitura dell’isola in Olmo Jaipur e ai piani in Corian® Glacier White. Attuale e d’effetto la proposta di Arrex che mescola laminato effetto legno con laminato effetto cemento nel modello Oriente.
L’eleganza calda dell’arredamento grazie alle finiture effetto legno.