Anno nuovo cucina nuova!
Chiunque voglia liberarsi del vecchio e avere una cucina nuova di zecca non può non pensare a Febal Cucine, una collezione ricca ed innovativa, capace di soddisfare ogni gusto ma soprattutto capace di seguire le mode.
Ma cosa ci aspetta per il 2016? Vediamo un po’ cosa ci consiglia il mercato e soprattutto lo stile.
Colore dell’anno? Verde!
Colore dell’anno sarà il verde, soprattutto smeraldo, capace con il suo fascino di coinvolgere i commensali e trasmettere relax a chi si muove tra le mura della cucina. Altro elemento decorativo che fa il suo ingresso in cucina sono i pois, capaci di rendere anche uno sfondo bianco più interessante e coinvolgente. Grazie ai pois potrai rendere la tua cucina più vivace aggiungendo accessori colorati.
Chi ama essere sofisticato e non vuole rinunciarvi neanche mentre prepara un bel piatto di pasta sarà contento di leggere che per il nuovo anno avranno spazio anche il grigio e l’oro, una combinazione molto sofisticata. Scegli di utilizzare un grigio più intenso o una tonalità chiara, solo dei dettagli dorati o l’intera alzatina ed aggiungere elementi in legno o bianchi.
Per quanto riguarda le alzate queste diventano lucide, in questo modo sono capaci di riflettere la luce e permettono di fare scelte di colore più coraggiose e vivaci.
Come accennato nel 2015 è tornato nella nostra cucina il marmo e si conferma anche per il 2016 grazie alla sua eleganza, durevolezza e classe. Febal propone Primavera Elegant, il giusto connubio tra eleganza e design, versatilità e stile. Il verde è protagonista, capace di accogliere i dettagli in legno, e farti vivere intensi momenti.