Colori ed essenze soft in cucina
Colori ed essenze soft in cucina

Ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori ed oggi ci vogliamo soffermare sulle cucine dalle tinte e le essenze soft.
Sono l’ideale per chi desidera ricreare un ambiente rilassante e luminoso, al di là dei dettami delle ultime tendenze in fatto di arredamento.

Le cucine declinate in queste tonalità sono una valida alternativa per chi desidera un ambiente chiaro e luminoso ma più caldo e accogliente rispetto alle composizioni bianche. Eleganti e senza tempo, sono facili da ambientare e disponibili in numerose sfumature: da quelle più neutre e raffinate, il tortora, il beige, il grigio perla, il nocciola, a quelle più “accese” e allegre, come l’azzurro, il verde e il giallo, sia nelle versioni lucide sia in quelle opache.

Se non volete rinunciare all’eleganza del legno potete optare per le nuove finiture in legno chiaro, la cui venatura si trasforma in un meraviglioso elemento decorativo.

Marina Line: la proposta Febal Cucine

Tra le proposte di Febal Cucine segnaliamo Marina Line che accosta le delicate sfumature del giallo zucca e magnolia con elementi di verde inglese. L’unione di questi colori dà vita ad un ambiente luminoso e allegro.

Marina Line Febal Cucine

Il top è realizzato in Fenix NTM, una resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara.
Dai alla tua cucina l’aspetto che più ti coinvolge e che più desideri, ti sentirai coccolato e ben accolto ogni giorno.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.