Anche il 2017 parla di design.
Estetica e funzionalità anche in questo nuovo anno saranno protagoniste nella tua abitazione e in special modo nella tua cucina. Le nuove tendenze hanno un solo nome: il tuo.
I concetti di spazio e versatilità si adeguano ai tuoi ritmi, alle tue abitudini, al tuo essere. Fatte a misura sulle tue esigenze: grandi superfici di lavoro, isole centrali che assecondano la convivialità e vani contenitori a scomparsa, che consentono di mettere in ordine con facilità. Già sul finire dello scorso anno si era vista la tendenza di inglobare la cucina nella zona living con il fine di favorire l’unione tra convivialità e praticità. Protagoniste di questa “nuova” visione anche le grandi armadiature, scompaiono le maniglie, sostituite da gole e scanalature che accentuano la pulizia formale dei nuovi progetti.
Cucina 2017: i componenti
Anche per questo nuovo anno sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di essenze in legno o tra materiali altamente performanti come l’acciaio. Tra le nuove proposte spiccano la finitura fusion, che imita il metallo e la biomalta, ecologica e non porosa, che assicura massima igiene. Si aggiornano anche gli elettrodomestici che hanno prestazioni più alte.
La zona cottura diventa più ampia, le isole di lavaggio dedicate e i materiali di qualità elevata, per progetti destinati a durare.
Scegli la tua cucina, scegli il tuo modo di essere.