La contaminazione tra cucina e zona giorno è ormai un must. Il living ha conquistato i più e ogni casa produttrice ne propone diversi modelli. Ma questa nuova concezione degli spazi porta con se tanti altri elementi che arredano e allo stesso tempo danno idea di divisione dello spazio.
È in questa concezione che nascono le librerie da cucina, complementi creativi che non ospitano più unicamente i libri ma permettono di esporre utensili, bottiglie e soprammobili.
Cucina Febal Kaleidos
Libera la tua voglia di mostrare oppure dai spazio alla tua creatività. Le aziende produttrici di cucine donano a questo elemento una funzionalità più moderna proponendole a muro o interparete.
Per Febal Cucine Kaleidos, il nuovo sistema firmato Alfredo Zengiaro, un progetto che cambia l’aspetto della tua cucina.
“È composto da un sistema di strutture portanti in alluminio con speciali attacchi a parete e/o a soffitto, che consentono di creare degli ambienti aperti. Kaleidos propone un arredamento dinamico, componibile e articolato, un nuovo modo di concepire cucina e living finalmente in un unico spazio fluido. È la cucina che diventa living e, quindi, il living che diventa cucina” queste le parole del suo creatore.