Un concetto diverso per il tuo ambiente cucina: Volumia Oversize di Febal Casa. Alfredo Zengiaro, alla ricerca di una nuova nota stilistica e funzionale, tenendo conto di alcuni aspetti funzionali, ha dato vita a questo nuovo ambiente che si differenzia per dimensioni, capacità, accessibilità e cura dei dettagli.
Questo progetto esalta l’impostazione dei volumi, così da ingrandire gli spazi e l’accessibilità delle strutture.
Le basi sono state progettate con un’altezza di 840 mm e gli zoccoli di 60 mm, per garantire volumi più ampi e una maggiore fruibilità dei piani di lavoro, con un’altezza maggiore del 15% rispetto ai vecchi standard.
Cucina Febal Volumia Oversize
Cassetti rifiniti con sponde in vetro, che consentono l’ottimizzazione dello spazio utilizzabile a cui si aggiunge una migliorata funzionalità. Anche le ante sono cambiate, garantiscono una maggior robustezza e garantiscono, dunque, maggiore durevolezza. Per questa cucina “speciale” anche gli accessori sono stati progettati in linea con concetto di libertà di movimento, esempio la gamba M-Leg del tavolo e delle penisole che rende più morbido l’andamento delle linee oppure il nuovo elemento a giorno TED con cassetto da 27 cm. Le colonne all’occorrenza si trasformano in parete, utili per separare la zona pranzo da quella living. Non lasciare che la tua cucina resti solo una cucina, trasformala in spazio da vivere.