Che sia lucido, opaco o laccato il vetro in cucina riesce a dare un’eleganza tutta particolare ed è, al contrario di quanto si possa credere, resistente e durevole. Pulizia estetica, rigore delle linee e laccatura sono i tratti caratterizzanti di questo materiale che si trova accoppiato a design essenziali e composizioni leggere, eleganti e luminose.
Il vetro a finitura lucida è brillante e solitamente si presenta senza maniglie o con gole in modo che si possa valorizzare la superficie liscia e continua ed esaltare i giochi di luce che si creano.
I colori disponibili sono tanti, vanno marrone al grigio perla, passando per il sempre verde bianco candido.
Ecologico, il vetro dura nel tempo inalterato e garantisce elevata resistenza alle macchie, al calcare e all’umidità, ed è igienico e facile da pulire.
Cucina Febal Gold Edition
Tra le proposte di Febal Cucine segnaliamo Gold Edition, una cucina che si muove tra l’estetica e il design senza dimenticare la versatilità. Linee stilistiche diverse concorrono a sviluppare un nuovo concetto di spazio, fatto di materiali innovativi e resistenti, ideali per vedere mantenute inalterate le caratteristiche nel tempo.
Amerai rifletterti nella sua bellezza, gironzolare tra la sua qualità, cucinare con la sua impeccabilità.