Avete mai riflettuto su quale sia il colore più utilizzato in cucina? Bene, fatelo adesso, pensate alle cucine dei vostri cari o dei vostri amici, scoprirete che il risultato è BIANCO. Perché illumina, perché è elegante, perché è un colore classico che non passa mai di moda, perché è rassicurante e tanti altri motivi.
Tutti motivi validi, rafforzati anche dalla capacità del bianco di accostarsi alla perfezione con diversi stili. Per noi tutti è diventato naturale imbattersi in una cucina bianca e se invece un giorno ci trovassimo circondati da una cucina nera? Orrore, molti di voi lo avranno pensato. Il nero insospettisce, rabbuia gli spazi, crea un ambiente opprimente.
Ma diamo a questo colore una possibilità!
Cucina Febal Stile Moderno Marina Line
Questo è uno scorcio della cucina della collezione Marina Line di Febal, pensate ancora all’orrore? Il nero, accostato a dettagli bianco e arancio, esprime il massimo dell’eleganza. Uno stile deciso, che non dimentica, nella sua modernità, richiami classici, che rendono questa cucina ideale per diversi tipi di abitazioni. Sarà il regno dei tuoi giorni senza dare una sensazione di oppressione. Stai già pensando al tuo cambio cucina, cambio colore?